EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Multicultura: Cocktail d’arte e poesia

0

Le parole della poesia e della narrativa

Sabato 17 febbraio 2018 ore 11.00 presso la Biblioteca Elsa Morante di Ostia si terrà un reading letterario, un incontro tra scrittori e poeti.  L’evento, a cura di Cristiano Maria Carta e di Fabio Croce Editore,  rientra, come avviene ogni anno nel mese di febbraio, tra le attività dedicate alla multicultura.

Il Reading, ci dice Cristiano Carta, si svilupperà attraverso le sensibilità poetiche e narrative della scrittura “alta“ con  gli autori/autrici contemporanei, e vedrà confrontarsi poeti e narratori italiani e stranieri.

“In una città come Roma, dove la multiculturalità è vita quotidiana, continua Carta, l’incontro vuole essere un conoscere per conoscersi“.

Stare insieme per ascoltare, raccontare, comunicare convinti come siamo che il confronto tra diversità porta sempre  arricchimento.

Introdurranno Marguerite Welly Lottin e Fabio Croce.

Parteciperanno Agim Saiti, Biagio Cipolletta, Claudiléia L. Dias, Claudio Fiorentini, Cristiano Maria Carta, Franco Piol, Giovanni Lauricella, Ida Verrei, Luca Giordano, Lucianna Argentino, Ludovico Fulci, Pino Blasone legge Adoni (poeta siriano), Sarina Aletta, Yeabsira Kasdsahun

Condividi

Comments are closed.