EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Grande Mostra d’Arte collettiva a Parco Leonardo

0

GrandArte in mostra fino al 7 gennaio

Prosegue fino al 7 gennaio 2018 la “Grande Mostra d’Arte” collettiva al Centro Commerciale di Parco Leonardo in occasione della Manifestazione Villaggio di Natale, negli spazi esterni e interni dei locali ex Gruppo Clark (di fronte alla pista di ghiaccio).

Organizzata dalle Associazioni Culturali Corte Micina di Fiumicino e Spazi all’Arte di Ostia la mostra presenta tra i numerosi Artisti partecipanti, nomi molto conosciuti nel panorama artistico locale e nazionale, come la scultrice Alba Gonzales, il pittore Vito Bongiorno, lo scultore Alì Al Jabiri, la ceramista Olga Bitetto, il pittore Mario Rosati, il pittore Pietro Cimino e la pittrice Paola Guia Muccioli.

Ricco il programma che nel fine settimana proporrà eventi culturali quali presentazione di Libri, letture di Poesie e proiezioni di video d’Arte e Musica.

Artisti in Mostra

Ali Al Jabiri, Paolo Bernacca, Olga Bitetto, Vito Bongiorno, Gianni Caruso, Dalma Cimino, Pietro Cimino, Renzo Cincotta, Filippo Cremonini , Claudio Gagliardini, Gianni Godi, Alba Gonzales , Sandra Inghes, Francesca Li Vigni, Pasquale Mannillo, Roberto Mannucci, Eleonora Manzo, Maria Grazia Morsella, Paola Guia Muccioli, Mario Rosati, Vania Taronna.

La Mostra d’Arte continuerà per tutto il periodo festivo fino al giorno 7 gennaio 2018 e sarà visitabile internamente il Venerdi, il Sabato e la Domenica dalle 17:00 alle 20:00.

 

 

 

La Solidarietà sempre in primo piano

Nell’ambito della manifestazione Sabato 23 Dicembre 2017 ci sarà un evento di beneficenza a sostegno dei ragazzi delle aree colplite dall’ultimo terremoto. Alle ore 18.00 è prevista  la proiezione della video-intervista “Il terremoto del 30 Ottobre 2016: Racconti ed immagini” realizzata dalla giornalista Elisabetta Valeri e la presentazione del Calendario Solidale 2018 a cura di “Nontremate” di Giovanni e Nicola, due ragazzi dell’Infernetto, che stanno portando avanti una raccolta fondi da quasi due anni a supporto delle attività socio-educative a favore dei bambini e ragazzi di Norcia.  

Dopo aver contribuito con le loro attività all’acquisto di materiale scolastico per il Natale 2016, quest’anno la beneficenza sarà a supporto della realizzazione di una tensostruttura sportiva dove far giocare i ragazzi delle aree colpite dal terremoto.

Il pomeriggio si concluderà con un “Brindisi Natalizio”.

Condividi

Comments are closed.