EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Incontro con l’Autore Silvia Brugnetti alla biblioteca Elsa Morante

0

Nessuno poteva immaginareNell’ambito della rassegna culturale intitolata “Novembre e Territorio, autore cerca lettore” martedì 7 novembre presso la biblioteca Elsa Morante, alle ore 16,30, sarà presentato il libro intitolato “Nessuno poteva immaginare: una primavera a Brighton” di Silvia Brugnetti.

Saranno presenti insieme all’autrice, l’on. Gioacchino Assogna,  Anna Clemente e Emma Fantozzi, presidente e vicepresidente dell’ass. cult. La casa del sole, Alessandra Perlusz, presidente dell’ass. cult. Gianni Sepe. Anna Iozzino, storica dell’arte, condurrà l’incontro.

Silvia Brugnetti, Nessuno poteva immaginareSilvia Brugnetti, giovane romana, mamma e moglie con due grandi passioni i libri e la cucina. Questo il suo primo libro, un giallo soft che vede protagonista Elisabeth Cobe, criminologa canadese e proprietaria di un’agenzia investigativa, la “Cobe Investigations”, in vacanza nella tranquilla cittadina di Brighton. Tutto accade all’improvviso: “Nessuno poteva immaginare”.

Quello in cui la protagonista ha sempre creduto sembrerà essere stata solo un’illusione. Amicizia, amore, passione, tradimenti e vendetta… Ogni cosa risulterà ambigua. Per venire a capo di tutto, Elisabeth dovrà ricorrere ai suoi stessi insegnamenti, riuscendo così a far tornare al loro posto i pezzi del puzzle e a capire quale sia la scelta giusta per il suo futuro…

Condividi

Comments are closed.