EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

La Notte degli Innamorati ad Ostia

0

Ostia festeggia San Valentino con un evento voluto dal Municipio Roma X, che coinvolgerà alcune realtà Associative di volontariato del territorio.

Il prossimo 14 febbraio dalle ore 16.00 in Piazza Anco Marzio sarà animata da esibizioni di danza, musica e da artisti di strada. La notte degli Innamorati è il titolo della manifestazione che prevede anche l‘apertura serale degli esercizi commerciali che per l’occasione presenteranno simpatiche proposte per aperitivi e cene romantiche.

Gli artisti di Spazi all’Arte presenteranno due opere d’arte contemporanea sul tema “Amore Globale”, al fine di stimolare una  riflessione sul sentimento inteso non soltanto fra singoli individui, ma esteso in una più ampia visione globale.  Sempre a cura dell’Associazione Spazi all’Arte ci saranno dei momenti dedicati alla lettura e al commento di  alcuni pezzi classici di Poesia e Prosa sull’Amore.

Sarà possibile assistere ad una esibizione di pole dance e alle performance di percussioni brasiliane della Caracca Band.

Immancabilmente presente l’aspetto umanitario e solidale che sempre contraddistingue gli abitanti di questo territorio con la presenza dell’Associazione “Aspettando un angelo“, onlus che opera  per  dare aiuto, supporto e tutela ai minori in situazioni di disagio.

Condividi

Comments are closed.