EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Autore cerca lettore, Sandro Sacco Balthus

0

Incontro con lo scrittore Sandro Sacco alla Morante

Nell’ambito della rassegna “Autore cerca lettore”, sabato 24 novembre alle ore 11.00 presso il salone esposizioni del secondo piano della biblioteca Elsa Morante sarà possibile incontrare lo scrittore, ceramista e poeta, Sandro Sacco che presenterà la raccolta di racconti intitolata “Balthus” dal nome del gatto protagonista di una surreale storia. L’opera intende affrontare il tema della solitudine dell’uomo contemporaneo troppo spesso impegnato in una disperata ed estenuante ricerca alla felicità e al successo ad ogni costo.
Con l’Autore parlerà del libro la professoressa Dorotea Medici, alcune letture saranno a cura di professoressa Maria Rita Viora mentre il maestro Claudio Maioli – tastierista di Lucio Battisti e autore della Sigla di Ken il Guerriero animerà l’evento con le sue armonie.

Sandro Sacco (all’anagrafe Carmine), ha un passato di studi artistici, è scultore e ceramista Raku. Elio Pecora ha inserito le sue poesie nella rivista internazionale da lui diretta Poeti e Poesia. Scrive testi teatrali, a Goma (Repubblica Democratica del Congo) ha insegnato a ex ragazzi soldato e a bambini di strada a teatralizzare le loro storie. È tuttora impegnato nel mondo del volontariato.

Condividi

Comments are closed.