EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Drive In Ostia: Cineland diventa anche cinema all’aperto

0

Cinema sotto le stelle nell’area retrostante il multisala Cineland: da sabato 4 luglio fino al 15 settembre le proiezione si potranno comodamente guardare dalla propria auto.

Ostia rilancia il Drive in grazie ad un’operazione molto complessa che ha portato alla realizzazione di questo progetto ambizioso. Il patron dell’iniziativa Giuseppe Ciotoli ha voluto intitolare il drive “Cinema Paolo Ferrari” in ricordo dell’amico scomparso lo scorso anno, protagonista dell’industria cinematografica italiana e primo direttore del Metro Drive di Casalpalocco nel 1957.

Il Drive In Cinema Paolo Ferrari, dotato di uno schermo di 24 metri x 9.60, è realizzato su un’area di 60 mila mq adiacente ai parcheggi del multisala Cineland, in grado di ospitare 448 macchine parcheggiate e un numero variabile dai  60 ai 100 posti su sdraio per tutti coloro che arrivano in moto, motorini, bici.

L’audio si può ascoltare direttamente dall’autoradio sintonizzandosi su una frequenza radio dedicata. Chi non è in macchina verrà dotato di una piccola radio portatile  con cuffia per ascoltare comodamente sui lettini disposti nelle prime file della platea.

Facilmente raggiungibile in auto (ingresso via dei Romagnoli 515) dispone di un’area food dedicata con ingresso dalle ore 20,00.

Il prezzo è di € 10,00 a macchina ed è consigliato l’ingresso con 2 passeggeri perché agli occupanti dei sedili posteriori non è garantita un’ottima visibilità. In moto, motorini e bici € 5,00 a persona. Ingresso gratuito per i bambini fino ad 8 anni di età.

Ecco la programmazione per il mese di luglio

Condividi

Comments are closed.