EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Flora alla Casa Clandestina

0

Unione di idee, di progetti, di sogni e soprattutto tanta voglia di fare. Questi i motivi del successo che la Casa Clandestina sta ottenendo ad Ostia.  Un luogo condiviso da varie associazioni che, valorizzando gli artisti presenti nei quartieri romani, organizzano incontri e spettacoli all’insegna della musica, dell’arte e dello stare insieme. Un ambiente giovane e propositivo che vuole essere aperto a tutte le età.

 

Dalla pagina facebook dell’evento:

Flora, Made in Ostia, una storia bellissima che da orgoglio a questo bellissimo territorio clandestino.
Per la prima volta alla Casa Clandestina sabato 26 Gennaio alle 21.30.

Ore 21.30 Alessandro e Marco from The Rounders live in acustico.
Ore 22.00 Flora & Band:

    • Flora // piano & voice
    • Jacopo Pisu // bass
    • Paolo Zou // guitar
    • Emanuele Tumpa // drums

L’artista

casa clandestina, FloraClasse 1993, Flora e la sua musica sono l’incontro di un’esperienza che va dal fermento artistico degli spazi occupati del litorale romano alle vie internazionali. Dopo la laurea in pianoforte è in Germania che Flora inizia a scrivere musica per poi approfondire gli studi di composizione presso l’ICMP di Londra, città nella quale vive con la sua parte di famiglia Giamaicana.

L’amore per il pianoforte, Ostia, Essen, Londra, e un po’ di Giamaica: Flora e la sua musica sono frutto di un percorso di studi vario, di esperienze di vita intensa, di influenze lontane e un mix di sonorità che incontrano l’anima di una ragazza profondamente innamorata del cantautorato italiano.

Venite ad ascoltare, lasciatevi trasportare dal flusso della sua tastiera.

Foto  dalla pagina facebook dell’evento

Condividi

Comments are closed.