EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Harbour City Ostia: Concerto romanesco con Diana Fillo

0

Passando da tramonti mozzafiato… a splendide lune piene

Diana Fillo

Diana Fillo

Festa grande stasera all’Harbour City con straordinari ospiti canori per iniziare alla grande il magnifico mese di agosto che ci apprestiamo a celebrare.

Carlo Melody aprirà la splendida rassegna a cui seguirà la spumeggiante Diana Fillo, ovvero la regina della serata, che ci fara’ rivivere con le sue canzoni l’aria romanesca di qualche tempo fa. A seguire il cantante Alberto Terrinoni ed il mitico Mario Donatone, detto DON, noto attore della tv e di teatro ma anche cantante, pianista ed entertainer al confine tra blues e jazz. Una serata divertente all’insegna della buona cucina marinara, piatti saporiti.

Luna piena all'Harbour City

Luna piena all’Harbour City

 “Porto in festa e’ un momento aggregativo allestito ai margini del porto di Roma, ci ha detto Gianluca Grassi, project manager dell’Harbour City e artefice delle magnifiche serate che si terranno all’aperto e completamente gratuite fino ai primi di novembre. Questo spazio vuol essere un ponte fra l’area e la città di Ostia, che oltre a far divertire gli ospiti intende valorizzare il porto e l’intera struttura balneare. La zona del litorale, il porto per primo, conclude Grassi, ha un enorme potenzialità economica non ancora pienamente utilizzata. Parliamo di posti di lavoro ma anche di immagine e mi riferisco ai turisti che sbarcano sulle nostre banchine e poi giunti in strada non trovano nemmeno una fermata bus utile ed accogliente. Noi siamo e rimarremo in prima linea per conseguire questo obiettivo per noi del porto e per la città intera.”

 

Pagina facebook

 

Condividi

Leave A Reply