EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

La Famiglia Addams al nuovo Teatro Don Mario Torregrossa

0

La Famiglia Addams va in scena ad Acilia

I famosi personaggi creati da Charles Addams negli anni Trenta prendono vita sul palco del Nuovo Teatro Don Mario Torregrossa dall’11 al 26 Maggio  2019.

La commedia basata sulle musiche di Andrew Lippa sarà presentata da Compagni di Scena la giovane compagnia teatrale del litorale romano.

A vestire i panni del capofamiglia è Luca Bray che interpreta Gomez, mentre Eleonora Matera e Beatrice Rigillo si alterneranno nella parte della gelida moglie Morticia, così come  Elena Giuliano e Chiara Ravignani interpreteranno Mercoledì, mentre Adriano Venditti vestirà i panni di Pugsley. Completano il cast Dario Bovenzo (Zio Fester), Silvia Vari (La nonna), Niccolò Cometto (Lurch), Germano Germani (Mal Beineke), Elena Furia e Laura Forcella (Alice Beineke) e Benjamin Bemporad (Lucas Beineke).

La Famiglia Addams è presentato in accordo con la Theatrical Rights Worldwide di New York e di questo va molto fiero il presidente dell’Associazione Compagni di Scena Daniele Adriani: “Siamo davvero onorati di portare al nostro pubblico uno spettacolo di successo come The Addams Family e di poterlo rappresentare nella sua versione originale di Broadway grazie alla TRW. E con un ensemble di 14 elementi diretto dal maestro Giuseppe Cangialosi che suonerà dal vivo! Organizzare questi spettacoli che coinvolgono giovani talenti del territorio romano ci da sempre nuovi stimoli per crescere e migliorarci”.

Dello stesso avviso anche il regista Marco Mininno che presenta così lo spettacolo: “Una trama molto semplice e un’ironia sottile, tipica degli Addams, sono gli ingredienti principali per rendere accessibile questo spettacolo dai grandi ai più piccoli. Si fa sempre più fatica a trovare spettacoli di questo livello nel nostro territorio ma spero che questo progetto possa essere una spinta in più per chi veramente ama fare ed andare a teatro”

La Famiglia Addams debutterà l’11 Maggio alle ore 21 per poi replicare il 17, 18, 25 e 26 Maggio.

Per ulteriori informazioni sugli spettacoli consultate pagina facebook dell’evento.

Teatro Don Mario Torregrossa, Acilia, Via di Macchia Saponara, 121

Condividi

Comments are closed.