EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Natale Sospeso: torna l’Albero della solidarietà

0

Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio sarà possibile donare regali a  famiglie in difficoltà, senza dimora, pensionati e pensionate che stentano ad arrivare a fine mese.

Il Natale Sospeso è una delle tante iniziative dell’Associazione Alternativa Onlus, un gruppo di volontariato che opera sul nostro territorio con lo scopo di stare vicino agli  “gli ultimi, gli invisibili, coloro che sono ai margini della società e quelli che non hanno voce, per restituire loro la dignità e diritti e per realizzare un nuovo progetto di comunità.”

Per il quarto anno consecutivo  il Natale Sospeso, con il suo albero della solidarietà  sarà meta di tutti coloro che vogliono fare un gesto di cuore. Queste le istruzioni per portare i regali: Incarta il regalo. – Scrivi sopra se è per uomo, donna, bambino o bambina. – Lascia il regalo sotto l’albero. – Sii Felice.

La formula è la stessa del Caffè Sospeso nato a Napoli. “Un napoletano, quando è felice per qualunque motivo, lascia un caffè pagato per la prossima persona. È come donare un caffè al mondo”.

L’Albero si troverà in via Capitan Consalvo 2 (Piazzale Della Posta). Sarà possibile portare i regali sospesi h24. Dal 8 Dicembre in poi

Condividi

Comments are closed.