EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Ostia, 22/23 Maggio: Youth Market Urban Art Festival

0

Ostia – Due giorni di festival, il 22 e 23 maggio, al mercato di via Appagliatore, è questa la proposta di YUT che presenta lo Youth Market.

YUT, organizzazione giovanile del X Municipio, all’interno del progetto “Bring the Color” presenta un festival che coinvolgerà alcuni tra i migliori street artist che arriveranno a Ostia da tutta Italia e che avranno a disposizione le pareti di una location speciale, un luogo di scambio, un luogo che fa parte della tradizione italiana, un luogo di incontro e di socialità, il mercato. il tema sarà quello del colore e gli artisti avranno a disposizione 4 giorni per concludere le loro opere.

Un festival che vuole rivalutare la periferia di Ostia e che coinvolgerà oltre agli street artist anche djs, live band, ballerini, fotografi, pittori e illustratori. La location del Mercato dell’Appagliatore non è stata scelta a caso, rappresenta per YUT un legame indispensabile tra due generazioni che durante il festival, entreranno in sinergia. La tradizione e l’innovazione, il fornaio e lo street artist, la frutta e l’hip hop, il sarto e i fotografi, il calzolaio e i djs. Una sinergia che per loro è la chiave di un processo culturale ascensionale che darà valore al quartiere.

Per maggiori informazioni sullo Youth Market Urban Art Festival consultare l’evento Fb, per informazioni su YUT andate sul loro sito ufficiale

Condividi

Leave A Reply