EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

PaloccoRun, al via la prima edizione della corsa podistica non competitiva

0

PaloccoRun dalla Poli alla Poli,
una corsa tra il verde di Casalpalocco

In occasione del 50°  dalla costituzione dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica Palocco, domenica 16 settembre è stata organizzata la prima edizione della PaloccoRun dalla Poli alla Poli, corsa podistica non competitiva aperta a tutti coloro che vogliono celebrare l’evento o semplicemente fare un po’ di attività fisica tra i verdi viali di Casalpalocco.

Il percorso, di 6,2 chilometri, si snoda sugli anelli esterni dei Viali Alessandro Magno e Gorgia di Leontini con partenza e arrivo dal Piazzale all’interno della Polisportiva e i partecipanti avranno 2 ore di tempo per giungere al traguardo.

PaloccoRun, percorso

PaloccoRun, percorso

La PaloccoRun prevede un massimo di 200 partecipanti. Chi vorrà iscriversi potrà farlo attraverso la compilazione del modulo predisposto dall’Organizzatore e con il pagamento della quota di partecipazione prevista di € 5,00. Troverete tutte le  info e le modalità di iscrizione  consultando la pagina facebook dell’evento.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8,30 per l’ultima distribuzione dei pettorali mentre la partenza è prevista per le ore 9,30  (Piazzale di parcheggio della Polisportiva, via di Casalpalocco 127/129).

Pagina FB evento

Condividi

Comments are closed.