EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Pranic Healing, equilibrio tra corpo e mente

0

Raggiungi il tuo benessere fisico con un trattamento energetico

Stress, stanchezza, insonnia, sono  disturbi che ormai ci accompagnano in molti periodi della nostra vita. Presi da questo vortice frenetico che il quotidiano ci impone  entriamo in una pericolosa routine che ci porta a rimandare  a “tempi migliori”  i momenti di felicità, impedendoci di apprezzare quello che abbiamo o che  potremmo avere con un atteggiamento più positivo.

Pranic Healing Roma

Qui ci viene in aiuto un’antica scienza, Il Pranic Healing,  un metodo semplice che ci insegna la via del benessere per noi e per gli altri.

Simone Silva, è un Pranic healer che si è diplomato all’Accademia di Pranic Healing di Roma ottenendo una certificazione riconosciuta a livello internazionale che attesta il livello di professionalità e di abilità nel recupero del benessere psico-fisico. Presso il centro fisioterapico MMFisio di Roma, dove esegue i trattamenti, Simone ci aiuterà a ristabilire l’equilibrio energetico attraverso le tecniche di Pranic Healing e la meditazione al fine di ridurre lo stress e infondere vitalità, calma, tranquillità interiore, migliorando lo stato fisico, psicologico ed emozionale della persona che si sottopone a tale trattamento.

Pranic Healing

Pranic healing Roma

Il Pranic Healing, l’antica scienza nata dal connubio tra la medicina cinese e quella indiana, è un’efficace arte di riequilibrio del corpo e della psiche che in età moderna, grazie all’operato del Maestro Choa Kok Sui, assume caratteristiche di pulizia ed energizzazione.

Il Pranic Healing non è una religione, si basa sull’utilizzo del “Prana” o Energia Vitale che è in ognuno di noi e  che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute; soffrire di disturbi fisici, psicologici, mentali o emozionali è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo.

 

Pranic healing Roma

Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma esserne un complemento.  Un importante aspetto legato alla pratica del Pranic Healing è quello della prevenzione; molto spesso situazioni di squilibrio si manifestano prima nel corpo energetico poi in quello fisico. Una corretta prevenzione finalizzata a mantenere il corpo energetico sano e pulito, una corretta alimentazione ed un corretto stile di vita, sono quindi fondamentali per l’equilibrio del corpo e della mente. Attraverso il Pranic Healing  tale equilibrio viene ristabilito grazie al potere spirituale di ciascuno di noi, ad una vita di moderazione e di fede.

 

Meditazione sui Cuori Gemelli 

Pranic Healing, mediatazione sui due cuori

Presso il centro fisioterapico MMFisio dove opera Simone Silva, tutti i martedi alle 19.00 viene praticata la “meditazione sui cuori gemelli“, una tecnica meditativa praticata in tutto il mondo; può essere avvicinata da chiunque e viene praticata utilizzando la preghiera semplice di S. Francesco d’Assisi,  largamente conosciuta per i suoi concetti di umiltà e benedizione. La commozione provata da coloro che partecipano alla meditazione sui Cuori Gemelli è un’autentica esperienza di vita e aiuta a migliorare il rapporto con se stessi, ottenere benefici nelle relazioni sociali e arricchirsi di energia e amore. Durante questo particolare tipo di meditazione vengono attivati i due centri connessi all’amore, il cuore e la testa. Il centro del cuore è il centro di emozioni come la gioia, la compassione, la misericordia ed  è associato all’amore per se stessi e per l’umanità intera; il centro sopra la testa è considerato il centro del cuore spirituale, quello che permette l’avvicinamento progressivo alla nostra coscienza spirituale.

Per altre informazioni non esitate a contattarmi

SIMONE SILVA
Telefono 331-988-0841
Invia una email

Centro fisioterapico dove potete trovarmi: MMFisioVia  Melchiade Papa, 62
Roma (zona Battistini)

 Pagina Facebook

Condividi

Leave A Reply