EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Rombo di motori ad Ostia per il Rally di Roma Capitale

0

Domenica 21 luglio, nelle vie di Ostia, risuonerà il rombo dei motori delle auto in gara per la 7ª edizione del Rally di Roma Capitale. Una iniziativa che coinvolgerà anche i non appassionati di questo sport e che vede attualmente 80 iscritti, campioni provenienti da tutto il mondo.

Rally di Roma CapitaleDal 19 al 21 luglio Roma e la sua provincia sarà coinvolta in due giornate a tutto motore, spettacoli e risate grazie alla presenza all’evento di Maurizio Battista.

Il Rally di Roma Capitale partirà il 19 luglio da Castel Sant’Angelo per  poi passare nei giorni successivi a Fiuggi e  nel frusinate. Ad Ostia arriverà il 21 luglio per  lo show  finale della “Arena ACI Roma” con una doppia sfida in sequenza sulla prova speciale prospiciente il Litorale romano.

Prevista ad Ostia la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 18,00 presso il Pontile. Il Lungomare sarà chiuso al traffico e l’area resterà a disposizione di tutti con un villaggio a tema all’interno del quale sarà possibile trovare, oltre ad una ventina di auto d’epoca degli anni 30, le più importanti novità del settore automobilistico, live experience, test drive, simulatori di ultima generazione. Attesi ospiti d’eccezione. Spazio anche per i cittadini più piccoli con un mini circuito approntato nei pressi del Municipio.

Condividi

Comments are closed.