EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Vide Dressing, una seconda chance agli abiti in disuso

0

Riutilizzo glamour di abiti e accessori

Un concetto di shopping  responsabile e di qualità quello sviluppato da Violette Sauvage, l’associazione francese che dal 2010 promuove il Vide Dressing, il riutilizzo glamour di abiti ed accessori in disuso ai quali viene data una seconda chance.

Dopo il successo avuto in Francia, da qualche anno Violette Sauvage è arrivata anche in Italia con l’obiettivo  di sensibilizzare le persone ad una forma di shopping più intelligente ed offrendo a chiunque la possibilità  di realizzare un’attività di lavoro partendo dal proprio guardaroba.

L’appuntamento al Vide Dressing è per il 3 e 4 marzo dalle  11,00  alle 19,00 al Set Spazio Eventi Tirso (Via Tirso, 14 – Roma, Parioli) dove si avrà la possibilità di ridare vita a capi di abbigliamento non più utilizzati e abbandonati nel proprio armadio ricavandone un guadagno.

Condividere la passione per la moda

Non stiamo parlando di un mercatino dell’usato, “tutto ciò che è, infatti, commercializzato in un evento di vide dressing può considerarsi ancora nuovo o in ottime condizioni“, garantiscono gli organizzatori. Si tratta di un evento tra persone che condividono la passione per la moda. Ed il vantaggio non è solo per il venditori ma anche per il consumatore che potrà acquistare capi di abbigliamento e accessori Donna-Uomo e Bambino di grandi marche a prezzi commerciali.

Due giorni di festa dove i visitatori potranno curiosare tra capi vintage, abiti nuovi e creazioni artigianali. Ci saranno aree dedicata al benessere, alla bellezza e al ristoro. 

Foto dal sito www.violettesauvage.fr/IT/ 

Pagina FB evento

 

Condividi

Comments are closed.