EVENTI ED AZIENDE AD OSTIA LIDO, OSTIA ANTICA, ACILIA, FIUMICINO

Armando Vitali, presidente Ascom incontra i giornalisti

0

Dalla protesta alla proposta

È il motto del neoeletto alla presidenza dell‘Ascom del X Municipio, Confcommercio Roma, Armando Vitali che nel pomeriggio di giovedì 4 maggio, presso l’Aula magna del Palafijkam ha voluto incontrare i giornalisti per presentare la squadra al completo che governerà l’Associazione fino al 2020. Facciamo aggregazione, la sua proposta, per realizzare quel connubio produttivo che questo territorio presenta e che può essere riassunto così: commercio, turismo e servizi.

Queste alcune linee programmatiche presentate: obiettivo primario di creare senso di appartenenza tra gli associati e valorizzare l’identità dell’Ascom dell’associazione; rilanciare e ristrutturare l’associazione attraverso la comunicazione e l’immagine; garantire una presenza collaborativa su tutto il territorio del X Municipio ascoltando le esigenze di ogni operatore per riuscire ad offrire servizi per l’associato.

Il presidente Vitali, nel ribadire il proprio impegno per realizzare un turismo culturale di spessore, valorizzando le immense risorse del territorio, ha annunciato l’adesione dell’Associazione all’evento culturale programmato per il 28 maggio presso il Teatro del Lido intitolato Un Mare di Poesia. “I finalisti del concorso di poesia, ha detto, provengono per la maggior parte da fuori Roma. Abbiamo collaborato a proporre un servizio di accoglienza  all inclusive per i poeti e per le loro famiglie”. Un buon inizio per un’associazione che guarda al futuro dei propri iscritti e della popolazione ostiense.

Condividi

Comments are closed.